Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Considerato che la ricerca scientifica è uno strumento fondamentale per garantire innovazione e sviluppo e tenuto conto che la crescita di una comunità dipende anche dalla capacità di valorizzare le risorse umane, la Fondazione VERTICAL intende favorire l’attribuzione di borse o assegni di ricerca destinati a giovani impegnati nella ricerca sulle lesioni midollari a livello di post-dottorato.

“ Siamo al lavoro per un nuovo tessuto caratterizzato da materiale sintetico e cellulestaminali. ”

Dott.ssa Amanda Marchini

In particolare, tramite il programma “Crescere nella Ricerca” si intende offrire ai giovani ricercatori opportunità di inserirsi in percorsi di crescita qualificata nel contesto di progetti che favoriscano interazioni Università e Centri di Ricerca italiani.

Fondazione Vertical © 2020. All Rights Reserved.