Skip to content Skip to sidebar Skip to footer


La tecnologia che favorisce l’inclusione, al servizio dei bisogni di tutti i cittadini: sarà questo il tema della Tavola Rotonda realizzata in collaborazione con l’azienda farmaceutica innovativa Neopharmed Gentili S.P.A., visibile gratuitamente il 25 e 26 maggio in streaming sul sito web del Business Tech Forum.

L’evento vedrà il dialogo tra Ottavia Landi di Chiavenna, Direttore Affari Istituzionali dell’azienda; Marco Giorgetti, Managing Director Value Relations; Michael Luciano, Senior Manager Page Personnel; Stanislao Di Piazza, Sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali; Fabrizio Bartoccioni, Presidente della Fondazione Vertical che sostiene la ricerca sulle lesioni midollari; Manuela Galli del Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria del Politecnico di Milano.

Registrati subito gratuitamente al #BTF20 per guardare la registrazione dell’incontro moderato dalla giornalista de Il Sole 24 Ore Alessia Maccaferri, “L’accessibilità per tutti, oltre la disabilità. Tecnologie, piattaforme e app per migliorare le relazioni e la qualità della vita”.

Clicca qui per iscriverti ➡️ https://lnkd.in/gCnAr4K

Leave a comment

Fondazione Vertical © 2020. All Rights Reserved.