UniCredit Pavilion ospita Modelle & Rotelle 2016
Agosto 31 2016 0 comment

UniCredit Pavilion ospita Modelle & Rotelle 2016

VERTICAL - Fondazione Italiana per la Cura della Paralisi ONLUS ha il piacere di comunicare che l'edizione 2016 dell'evento internazionale di moda "Modelle & Rotelle" sarà ospitato da UniCredit Pavilion.

La Fondazione ringrazia UniCredit Pavilion per la collaborazione alla realizzazione dell’iniziativa a sostegno della ricerca scientifica per la cura delle lesioni midollari ed augura a tutto lo staff il pieno successo della manifestazione. UniCredit Pavilion è un seme piantato nel nuovo centro di Milano, un investimento per il futuro, dedicato alle persone e rivolto alla città e al sistema delle imprese, con particolare attenzione all’innovazione e alle nuove generazioni.