Un "Mattoncino" per la Ricerca
Maggio 19 2017 0 comment

Un "Mattoncino" per la Ricerca

Il 18 maggio 2017 è partita ufficialmente la campagna "Un Mattoncino per VERTICAL" a sostegno della ricerca sulle lesioni midollari ed in collaborazione con l'Azienda "" X LO + ". Presso il Museo Piaggio di Pontedera con la Presidente #VerticalToscana Cinzia Chiarini e tutto il Comitato si è celebrato il nuovo sodalizio. Perlopiù è uno smart brand completamente Made in Italy, che nasce da un sogno trasformato in un’idea.

Un marchio dall’ approccio ottimista e positivo, indossato e seguito anche da tanti personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport, è diventato un must have dello stile. Non è solo una moda, ma un vero e proprio “life style“. Un marchio i cui simboli rappresentano l’evoluzione del proprio cammino, la «x» è la moltiplicazione, la crescita; la «l» e la «o» rispettivamente l’energia maschile e femminile; il «+» la somma, l’unione, la positività in assoluto. La prima idea xlo+ è il “Mattoncino” di alluminio colorato: l’accessorio dai 1000 usi, unisex, da indossare ad ogni età. La #FondazioneVertical è lieta di "indossare" un brand che guarda al futuro e che da oggi si inseisce nella mission come partner solidale.