Un Canestro per Vertical
Dicembre 10 2015 0 comment

Un Canestro per Vertical

Un Canestro per Vertical, è questo il titolo dell'iniziativa tenutasi giovedì 10 dicembre al palasport Matteoli del Centro Sportivo Bellaria in viale Europa in favore proprio della Fondazione Vertical che da anni si preoccupa di dare un supporto alle persone affette da lesioni midollari e alle loro famiglie.

L’iniziativa, destinata alla raccolta fondi per la ricerca medica, è nata da un'idea di Cinzia Chiarini, la responsabile Toscana per la Fondazione Vertical che ha ideato per prima il Format “Modelle & Rotelle” facendo sfilare modelle in piedi e in carrozzina riscuotendo successo a livello nazionale ed internazionale. La serata si è concentrata intorno alla partita di basket mista (uomini e donne) delle vecchie glorie della pallacanestro Pontederese. Terminata la partita, alle 21 si è svolta poi una cena offerta dalla Polisportiva Bellaria nella persona di Piero Becattini, il cui intero ricavato è stato destinato alla Fondazione Vertical.

Tagged under: Vertical, Toscana, Basket,