Lotteria 5xmille: i numeri estratti
Luglio 06 2017 0 comment

Lotteria 5xmille: i numeri estratti

La #FondazioneVertical comunica che mercoledi 05 luglio 2017 sono stati estratti i seguenti numeri della #Lotteria5perMille :

• 1 premio 03570
  • 2 premio 00159
  • 3 premio 10508
  • 4 premio 11760
  • 5 premio 03353
  • 6 premio 04312
  • 7 premio 09811
  • 8 premio 03153
  • 9 premio 07377
  • 10 premio 11290

MODALITA’ DI RISCOSSIONE DEI PREMI

I vincitori, entro 90 giorni dalla pubblicazione, dovranno esibire e consegnare, al sopracitato Comitato, i biglietti vincenti, concordando con esso le modalità per il ritiro del premio. Solo la consegna del biglietto darà diritto al ritiro del premio. I Vincitori potranno dare preavviso della vincita a mezzo e-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando ai numeri 06.87118345 o 346.4776179 e fissare l’appuntamento e le modalità per il ritiro del premio.

Se il vincitore è impossibilitato al ritiro del premio questo verrà spedito, con corriere nazionale, a spese della Fondazione VERTICAL. In tal caso l’originale del biglietto vincente dovrà essere inviato, a mezzo raccomandata, al Comitato organizzatore dopo averne anticipata copia all’indirizzo e-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Decorso il 90° giorno dalla pubblicazione, i premi non ritirati saranno trattenuti dalla Fondazione VERTICAL per essere rimessi in palio in altra lotteria o evento successivo