Lettera di Veronica e Andrea Bocelli alla Fondazione Vertical
Maggio 29 2017 0 comment

Lettera di Veronica e Andrea Bocelli alla Fondazione Vertical

Carissimi amici della Fondazione Vertical,

Veronica ed io desideriamo unirci a voi, in questa serata di festa e di beneficienza, e farvi giungere i nostri più cordiali e affettuosi saluti. Dire “Pontedera” per noi significa dire “casa”, dire “VERTICAL” esprime l’esemplificazione di quanto la forza, l’entusiasmo, la passione, possano restituire speranza e far sorgere il sole nella vita di tante persone.

Facendo così volare, proprio come recita lo slogan di questa manifestazione, la ricerca sulle lesioni midollari. La locandina è a tal punto densa di attrazioni, che non vogliamo sottrarre tempo prezioso alla scaletta delle performance. Tra gli artisti coinvolti, fraterni collaboratori, come il pianista e compositore Pierpaolo Guerrini; tra gli organizzatori, anche la vulcanica Cinzia Chiarini, alla quale ci lega un rapporto di stima ed amicizia che affonda le sue radici nell’infanzia. A loro ed a tutti voi, il nostro più affettuoso pensiero, grati per ciò che state facendo, per questo sogno condiviso che accelera la ricerca. Nelson Mandela disse: “un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è arreso”. Ebbene, siamo certi che quel sogno si tramuterà in realtà, e che la lotta alle lesioni midollari sarà vinta, quanto prima, anche grazie al vostro sforzo, al vostro sogno.

Un abbraccio e buona serata! Andrea e Veronica