In Vino Vertical
Gennaio 15 2016 0 comment

In Vino Vertical

E' arrivato il grande giorno! Domenica 20 dicembre 2015 in occasione del 10° Anniversario della Fondazione VERTICAL verrà inaugurato "RICERCATO", il vino ufficiale dell'organizzazione, prodotto con uve Sangiovese e Merlot.

Il progetto direttamente curato dall'Event Manager Giulia Bartoccioni nasce come binomio tra il gusto esclusivo e "ricercato" del vino ed il sostegno della "ricerca" per la cura delle lesioni midollari. Nell'ambito della campagna "BEVI RESPONSABILE" il prodotto sarà presentato in Via Margutta 118 presso il RistorArte "Il Margutta - Vegetarian Food & Art" ad un pubblico "Free Access" limitato alle prime 150 prenotazioni.

Saremo lieti di ospitarvi e viziarvi con un'elegante degustazione che vi accompagnerà fino all'atto finale dell'assaggio. Dopo un Live-Countdown, "Ricercato" inizierà a deliziare i vostri sensi e con una donazione minima di 10 euro, potrete sostenere la ricerca e al tempo stesso portare a casa l'Edizione Anniversary della bottiglia.

Per tutti coloro che non resisteranno al fascino di "Ricercato", la padrona di casa Tina Vannini, donerà un "Vertical Cupcake" realizzato dagli chef de "Il Margutta - Vegetarian Food & Art".