Crescere nella Ricerca per Amanda Marchini
Agosto 15 2016 0 comment

Crescere nella Ricerca per Amanda Marchini

Amanda Marchini è una nuova promessa della ricerca italiana sulle lesioni del midollo spinale, c'è estremamente bisogno di lei per la sperimentazione animale nel progetto di ricerca "Nanotube Project for SCI Repair" sviluppato in collaborazione con il Center for Nanomedicine and Tissue Engineering di Niguarda Ca' Granda in Milano.

L'auspicio della Fondazione VERTICAL è quello di raggiungere questo obiettivo per il nuovo anno grazie al vostro sostegno.