Eventi di Raccolta Fondi
Una città con le Ruote
Maggio 24 2016 0 comment

Una città con le Ruote

[Andrea Lanini - quinewsvaldera.it] PONTEDERA — Il buio nella sala grande del Teatro Era di colpo si punteggia di tenui bagliori che dalle quinte si avvicinano al pubblico. Sono torce elettriche. “Questa è la luce della ricerca”, dice una voce fuori campo. “Anche stasera, contribuiamo a tenerla accesa”. Si accendono i riflettori: dodici bambine schierate sul proscenio. Spengono le torce, mostrano sorridenti le loro magliette festonate di loghi “Vertical”, la Fondazione che, in tanti modi diversi, sostiene gli sforzi della ricerca contro le disabilità provocate da traumi al midollo spinale.

In Vino Vertical
Gennaio 15 2016 0 comment

In Vino Vertical

E' arrivato il grande giorno! Domenica 20 dicembre 2015 in occasione del 10° Anniversario della Fondazione VERTICAL verrà inaugurato "RICERCATO", il vino ufficiale dell'organizzazione, prodotto con uve Sangiovese e Merlot.

Un Canestro per Vertical
Dicembre 10 2015 0 comment

Un Canestro per Vertical

Un Canestro per Vertical, è questo il titolo dell'iniziativa tenutasi giovedì 10 dicembre al palasport Matteoli del Centro Sportivo Bellaria in viale Europa in favore proprio della Fondazione Vertical che da anni si preoccupa di dare un supporto alle persone affette da lesioni midollari e alle loro famiglie.

Un grande successo per il Festival'Art 2015
Marzo 06 2015 0 comment

Un grande successo per il Festival'Art 2015

Come ogni anno l’arte incontra la ricerca in uno spettacolo di beneficenza degno di nota. Festival’art è una serata in cui gli artisti decidono di donare la propria arte a favore del progresso della ricerca sulle lesioni del midollo spinale.

Vertical al Mercedes Benz Fashion Week di New York
Ottobre 29 2014 0 comment

Vertical al Mercedes Benz Fashion Week di New York

Milano- New York, 4 novembre 2014, Palazzo Marino – Sala Stampa. Dopo l’affiliazione con Mercedes Benz Fashion Week Modelle & Rotelle si unisce alla Città di Milano per il lancio della passerella mondiale con modelli/e in piedi e in carrozzina. L’evento sarà presentato con una conferenza stampa istituzionale con il patrocinio della Città di Milano.

Galà del Ringraziamento
Dicembre 17 2013 0 comment

Galà del Ringraziamento

Grande partecipazione al “Galà del Ringraziamento”, la serata esclusiva in cui si sono incontrati solidarietà, arte, moda ed editoria, organizzata da VERTICAL – Fondazione Italiana per la Cura della Paralisi ONLUS, lo scorso sabato 7 dicembre presso l’Holiday Inn Hotel di Roma di via della Pisana 374.