UniCredit Pavilion ospita Modelle & Rotelle 2016
Agosto 31 2016 0 comment

UniCredit Pavilion ospita Modelle & Rotelle 2016

VERTICAL - Fondazione Italiana per la Cura della Paralisi ONLUS ha il piacere di comunicare che l'edizione 2016 dell'evento internazionale di moda "Modelle & Rotelle" sarà ospitato da UniCredit Pavilion.

Vertical: 70.000,00 euro per i laboratori
Marzo 19 2015 0 comment

Vertical: 70.000,00 euro per i laboratori

VERTICAL - Fondazione Italiana per la Cura della Paralisi O.N.L.U.S., nell'ambito del progetto di ricerca "Nanotube Project for SCI Repair" sviluppato in collaborazione con il Center for Nanomedicine and Tissue Engineering di Niguarda Ca' Granda in Milano, comunica l'avvenuta erogazione del finanziamento a sostegno dell'attività di ricerca scientifica del nuovo laboratorio, che ad oggi ammonta a 50.000,00 Euro.

Nasce Vertical Toscana
Giugno 16 2014 0 comment

Nasce Vertical Toscana

E’ nato ufficialmente il Comitato Vertical Regione Toscana. Il CDA della Fondazione ha nominato nella figura di Presidente la Sig.ra Cinzia Chiarini.

Vertical: 35.000,00 euro in strumentazione
Dicembre 23 2013 0 comment

Vertical: 35.000,00 euro in strumentazione

VERTICAL - Fondazione Italiana per la Cura della Paralisi ONLUS annuncia la conclusione della prima fase d'intervento di erogazione di fondi per l'avanzamento della ricerca italiana sulle lesioni midollari, relativa al programma "Vertical Nanotube Project for Spinal Cord Injury Repair" sviluppato presso i laboratori del Centro di Nanomedicina ed Ingegneria Tissutale dell'A.O. Niguarda Ca' Granda di Milano.

VERTICAL e MSC insieme per la Ricerca
Ottobre 31 2012 0 comment

VERTICAL e MSC insieme per la Ricerca

Napoli, 31 ottobre 2012 - Sarà la seconda edizione dell’evento “Modelle & Rotelle“ a celebrare l’inizio del rapporto di collaborazione fra MSC Crociere e la Fondazione Italiana per la Cura della Paralisi Onlus Vertical, organizzazione non profit specializzata nel raccogliere risorse per finanziare la ricerca scientifica sulla lesione spinale e sulla cura della conseguente paralisi.

Vertical: 60.000,00 euro per CLS
Settembre 24 2012 0 comment

Vertical: 60.000,00 euro per CLS

VERTICAL - Fondazione Italiana per la Cura della Paralisi O.N.L.U.S., nell'ambito del progetto di ricerca "Collega la Spina" sviluppato in collaborazione con l'International School for the Advanced Studies di Trieste, comunica l'avvenuta erogazione del finanziamento a sostegno dell'attività di ricerca scientifica del nuovo laboratorio Spinal, per una cifra pari a 20.000,00 Euro.