Lotteria 5xmille: i numeri estratti
Luglio 06 2017 0 comment

Lotteria 5xmille: i numeri estratti

La #FondazioneVertical comunica che mercoledi 05 luglio 2017 sono stati estratti i seguenti numeri della #Lotteria5perMille :

Lettera di Veronica e Andrea Bocelli alla Fondazione Vertical
Maggio 29 2017 0 comment

Lettera di Veronica e Andrea Bocelli alla Fondazione Vertical

Carissimi amici della Fondazione Vertical,

Veronica ed io desideriamo unirci a voi, in questa serata di festa e di beneficienza, e farvi giungere i nostri più cordiali e affettuosi saluti. Dire “Pontedera” per noi significa dire “casa”, dire “VERTICAL” esprime l’esemplificazione di quanto la forza, l’entusiasmo, la passione, possano restituire speranza e far sorgere il sole nella vita di tante persone.

SIMS: mielolesioni e riabilitazione
Maggio 19 2017 0 comment

SIMS: mielolesioni e riabilitazione

Mielolesioni e riabilitazione, a Catania l’undicesima edizione del corso nazionale della SIMS. Dal 18 al 20 maggio presso l’hotel Nettuno.

Un "Mattoncino" per la Ricerca
Maggio 19 2017 0 comment

Un "Mattoncino" per la Ricerca

Il 18 maggio 2017 è partita ufficialmente la campagna "Un Mattoncino per VERTICAL" a sostegno della ricerca sulle lesioni midollari ed in collaborazione con l'Azienda "" X LO + ". Presso il Museo Piaggio di Pontedera con la Presidente #VerticalToscana Cinzia Chiarini e tutto il Comitato si è celebrato il nuovo sodalizio. Perlopiù è uno smart brand completamente Made in Italy, che nasce da un sogno trasformato in un’idea.

UniCredit Pavilion ospita Modelle & Rotelle 2016
Agosto 31 2016 0 comment

UniCredit Pavilion ospita Modelle & Rotelle 2016

VERTICAL - Fondazione Italiana per la Cura della Paralisi ONLUS ha il piacere di comunicare che l'edizione 2016 dell'evento internazionale di moda "Modelle & Rotelle" sarà ospitato da UniCredit Pavilion.

Crescere nella Ricerca per Amanda Marchini
Agosto 15 2016 0 comment

Crescere nella Ricerca per Amanda Marchini

Amanda Marchini è una nuova promessa della ricerca italiana sulle lesioni del midollo spinale, c'è estremamente bisogno di lei per la sperimentazione animale nel progetto di ricerca "Nanotube Project for SCI Repair" sviluppato in collaborazione con il Center for Nanomedicine and Tissue Engineering di Niguarda Ca' Granda in Milano.