La Nostra Struttura

La Fondazione Vertical è un composta da persone con lesione midollare e da parenti ed amici di queste, con una età compresa tra i 20 ed i 50 anni. Le cariche istituzionali sono occupate da soggetti dotati di elevata professionalità, managerialità e specializzazione. Le decisioni in merito alle attività ed ai progetti da gestire sono indirizzate dal Consiglio di Amministrazione, che gestisce invece i progetti avvalendosi del contributo di soggetti appartenenti ai progetti da realizzare.

L'istituzione pone particolare attenzione alla raccolta fondi e delega anche l'attività di controllo di gestione al fundraiser. Annualmente vede impiegati dai 100 ai 500 volontari, che sostengono l'ente nelle attività logistiche, di raccolta fondi e di sensibilizzazione, attraverso lo svolgimento di compiti autonomi. Infine, Vertical assegna particolare importanza alle politiche di organizzazione e gestione del personale, al controllo di gestione, al fundraising ed alla gestione dei progetti.

Foundation Leaders

Fabrizio Bartoccioni