• Anche poche ore possono servire per aiutare la Fondazione
    oppure i comitati negli eventi o nelleattività quotidiane
    OFFRI UN BENE PREZIOSO: IL TUO TEMPO

Our Service

Essere al fianco di Vertical significa essere come in una grande famiglia, è sentirsi veramente coinvolti sia nella raccolta fondi, sia nelle questioni sociali e per diventare il promotore di un cambiamento verso un serio e concreto processo di cura.

EVENTI SPORTIVI

Abbiamo un sogno, avere sempre più persone a nostro fianco.

FESTE E CONCERTI MUSICALI

Buona volontà, motivazione, impegno, costanza ed entusiasmo sono per noi gli strumenti più efficaci.

ATTIVISMO NEI COMITATI REGIONALI

Anche poche ore possono servire per aiutare i comitati locali negli eventi di piazza o nell'attività quotidiana

EDUCAZIONE E PREVENZIONE NELLE SCUOLE

Offri la disponibilità del bene più prezioso: il tuo tempo.

VERTICAL E' UNA GRANDE FAMIGLIA

Tutto questo sarà svolto in un contesto informale, ma nello stesso tempo professionale. Così potrai conoscere tante persone e condividere con loro le tue esperienze ed impressioni. Opererai sempre in un ambiente piacevole che ti supporterà e verrà incontro alle tue esigenze di tempo. Incontrare nuove persone ti permetterà inoltre di ampliare le tue conoscenze ed organizzare in modo coinvolgente e partecipativo tante iniziative. Potrai sviluppare delle attitudini che magari non sapevi di possedere, mettendoti in gioco liberamente per una causa comune. Le attività sono molteplici:

1. promozione di campagne di mobilitazione dell''opinione pubblica;
  2. promozione di campagne di sensibilizzazione in qualsiasi regione italiana;
  3. partecipazione alla vita e agli impegni di Vertical;
  4. apertura di un gruppo d'appoggio Vertical nella tua città o nel luogo di lavoro;
  5. promozione di campagne di raccolta fondi e allestimento di punti informativi in luoghi pubblici.