Our Service

In occasione del 10° Anniversario della Fondazione VERTICAL è stato inaugurato "RICERCATO", il vino ufficiale dell'organizzazione, Toscano di colore rosso, prodotto con uve Sangiovese e Merlot. Il progetto nasce come binomio tra il gusto esclusivo e "ricercato" del vino ed il sostegno della "ricerca" per la cura delle lesioni midollari.

Ricercato, è il primo vino in Italia nato con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca scientifica e soprattutto per essere un prodotto di prevenzione.

Ricercato è stato infatti inserito nell'ambito della campagna "BEVI RESPONSABILE" come indicato anche nel retro di ciascuna bottiglia. La Fondazione VERTICAL pone come oggetto di prevenzione, per l'incidentistica stradale alcool-correlata, proprio il vino, diffondendo la cultura del gusto, ma nell'ambito domestico ed in quantità moderate.