Our Service

Nasce nel 2016 la "Lotteria 5 per Mille," la prima lotteria italiana a sostegno della ricerca sulle lesioni midollari. Ogni anno nel periodo della dichiarazione dei redditi e della destinazione del 5 per mille, la Fondazione VERTICAL mette in palio meravigliosi premi per tutti i sostenitori, grazie ad una donazione minima per ciascun biglietto.

E' incredibile, Vinci premi fantastici sostenendo la ricerca!

BIGLIETTO + 5 PER MILLE

Portando con te il biglietto fino al giorno dell'estrazione, porterai con te anche il codice fiscale di Vertical. In ogni momento potrai con facilità destinare il 5 per mille alla Fondazione.

FAI PASSAPAROLA

Aumenta la tua possibilità di vincita, aumenta il tuo sostegno a Vertical, coinvolgi nella lotteria 5 per mille anche i tuoi parenti ed amici! I premi sono tanti... 5 per mille!

I MIGLIORI PREMI HI-TECH

Vacanze in giro per il mondo e meravigliosi premi Hi-Tech, aspettano il tuo numero magico! Vivi il momento dell'estrazione ed emozionati due volte, la tua vincita è anche la nostra!