Donazione Online

I fondi raccolti permettono alla Fondazione di crescere, di evolversi, e consentono la formazione di personale specializzato che porterà con se un enorme patrimonio di esperienza che inevitabilmente svilupperà ancor più la qualità del lavoro svolto dall''organizzazione. I benefici di questa raccolta, avranno una ricaduta anche sulle generazioni future, è dunque grazie ai nostri donatori e sostenitori, ai volontari, a medici e ricercatori, che negli anni a venire ci auguriamo possa concretamente migliorare la vita delle persone con lesione midollare. Puoi effettuare la tua donazione online:

Quanto vuoi donare?:

Puoi effettuare la tua donazione mediante Bonifico Bancario con un  versamento sulle seguenti coordinate bancarie IBAN : IT92 J076 0103 2000 0006 6717 067
Puoi effettuare la tua donazione mediante Bollettino Postale C/C postale n° 66717067 intestato VERTICAL - Fondazione Italiana per la Cura della Paralisi ONLUS, Via Carlo Bernari 13 - 00139 Roma.
Le erogazioni liberali e le donazioni sono deducibili. Nella misura massima del 10% del reddito imponibile o fino ad € 70.000 (vale il minore dei due limiti) Decreto Legge 14.3.2005 n° 35 art. 14 e Decreto Presidente Consiglio dei Ministri 4 febbraio 2015.
Le erogazioni liberali e le donazioni sono deducibili. Senza limite d'importo Legge 23.12.2005 n° 266 art.1 comma 353 e Decreto Presidente Consiglio dei Ministri 4 febbraio 2015.
I contributi devono essere versati attraverso il sistema bancario o postale, anche utilizzando il pagamento on line con carta di credito, allegando alla propria dichiarazione dei redditi il documento idoneo attestante il versamento effettuato (es. contabile bancaria, estratto conto, vaglia postale). Non è quindi ammessa deducibilità per i contributi versati in contanti.

Our Service

Dopo aver completato il form presente sulla pagina di donazione del sito VERTICAL e cliccato su "Donate Now" sarai automaticamente inviato su una pagina di Checkpoint del "server sicuro" di PayPal. Sulla pagina di Checkpoint di PayPal ti verranno chiesti i dati di accesso al tuo conto PayPal o Carta di Credito. Una volta inseriti tali dati potrai procedere con la tua donazione.