• donare, partecipare, diffondere: tutti modi per sostenere
    concretamente la ricerca e fare la differenza
    BASTA UN PICCOLO GESTO

Our Service

Da alcuni anni la Fondazione Vertical si è data l''obiettivo di sconfiggere la paralisi causata da lesioni del midollo spinale. Il traguardo si sta avvicinando, ma non sappiamo ancora quando potremo aver vinto questa grande sfida, nel frattempo è stato avviato un percorso di ricerca ad altissimo livello. Diventa un nostro sostenitore e coinvolgi anche un tuo amico a donare.

Può mancare ancora poco, ma serve ancora molto.

EVENTI DI RACCOLTA FONDI

Essere a fianco di Vertical significa prima di tutto essere in grado di porsi delle domande, di sentirsi chiamati in causa e coinvolti nella raccolta fondi, per diventare promotori di un cambiamento verso un serio e concreto processo di cura.

VOLONTARIATO

Puoi tu stesso essere promotore di iniziative che possano aiutare Vertical nella promozione della ricerca sul territorio Nazionale: buona volontà, motivazione, impegno, costanza ed entusiasmo sono per noi gli strumenti più efficaci.

COMITATI REGIONALI DI FONDAZIONE

I Comitati regionali sono la vera e propria anima della Fondazione e hanno lo scopo di diffondere l'immagine di VERTICAL sul territorio, di appoggiarne le iniziative e di promuovere l'acquisizione di volontari, al fine di sensibilizzarli sull'utilità e necessità del loro contributo per il finanziamento della Ricerca sulle lesioni midollari.